Veronica Toscano abiti da sera, cocktail, cerimonia e sposa a Roma

Veronica Toscano inaugura il 2016 con un cocktail party nel suo monomarca di Piazza Cola di Rienzo e presenta la Capsule Collection Sposa.

Il brand Veronica Toscano lancia il suo invito “a nozze” presentando la nuova Capsule Collection Sposa giovedì 14 gennaio nel monomarca di Roma di Piazza Cola di Rienzo. Romantica ma sensuale, contemporanea ma dal fascino senza tempo, è così che Veronica ha immaginato la sua sposa per il 2016. E’ “gioco di opposti” e dicotomia stilistica che nasce dal desiderio della stilista di voler rappresentare e dare vita attraverso l’abito alle molteplici sfaccettature del mondo femminile. Uno stile unico che, nella particolarità e semplicità delle forme e dei tessuti, celebra la delicatezza e la sensualità femminile, il romanticismo e l’animo più rock della donna del XIX secolo.

Per la sua collezione, dunque, Veronica Toscano ha puntato su silhouette raffinate e volumi ampi, abiti lunghi e corti, in modo da esaltare l’armonia degli opposti. I boccioli di fiori ed i pizzi si alternano alle incrostazioni e alle trasparenze su tessuti pregiati e dall’ inconfondibile stile. La capsule collection è in store e pronta per essere scoperta..